Enoteca Il Grappolo di Arona, la storia

Siamo Paolo ed Emanuela, i gestori di questo piccolo ristorante enoteca nella splendida cittadina di Arona. Il Grappolo è un locale storico che vanta da sempre un servizio professionale e prodotti di qualità; aspetti che gli hanno permesso di diventare nel tempo un punto di riferimento per turisti alla ricerca di un posto tradizionale e per tanti residenti del luogo. Quando l’abbiamo visto per la prima volta ce ne siamo innamorati e a inizio 2020 abbiamo deciso di rilevarne la gestione.

Il Grappolo è un’enoteca con cucina dall’atmosfera intima e un punto vendita di prodotti tipici. Lo abbiamo rilevato mantenendo lo staff che rende questo posto amato da sempre, sperando di dare il nostro contributo per farlo divenire nel tempo un luogo ancora più speciale.

Vorremmo che Il Grappolo fosse per voi un luogo da frequentare con gli amici nei momenti spensierati e con la famiglia per i pranzi della domenica.

Vorremmo che il nostro piccolo ristorante con enoteca fosse per voi un posto dove potervi sentire un po’ come a casa e dove fermarvi sempre volentieri, anche solo per regalarvi una breve pausa a fine giornata con un buon bicchiere di vino, un tagliere di salumi e qualche assaggio di formaggi tipici del nostro territorio.

Sapremo consigliarvi gli abbinamenti migliori per esaltare ogni pietanza, accogliendovi in un’atmosfera calda, tra antiche botti di vino e tavoli in legno.

Vi aspettiamo,

Paolo ed Ela

Proprietari  Enoteca Ristorante Il Grappolo di Arona

L’enoteca ristorante Il Grappolo si trova nel centro storico di Arona, sul Lago Maggiore, in provincia di Novara.

Vi aspettiamo le sere di mercoledì – giovedì – venerdì dalle 17:30 alle 23:00.

Sabato e domenica siamo aperti tutto il giorno dalle 12:30 alle 22:30.

reticolo